The Child è un film del 2012 diretto da Zsolt Bács con Eric Roberts e Ben Becker. Durata: 100 min. Paese di produzione: Germania.
L'avvocato difensore Robert Stern rimane piuttosto sorpreso quando incontra un misterioso cliente in una sperduta zona industriale. Con suo stupore scopre che si tratta di un bambino di dieci anni, un bambino fragile affetto da un tumore al cervello, che insiste sul fatto che in una vita precedente era un assassino. La sorpresa di Stern si trasforma in orrore quando si mette alla ricerca di una cantina descritta da Simon e trova uno scheletro umano il cui cranio è stato spaccato in due da una scure. Ma questo è solo l'inizio. Simon gli racconta di altre vittime i cui corpi sono rimasti sepolti per anni. Improvvisamente il presente diventa mortalmente pericoloso.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Child è: 18 Ottobre 2012 (Germania). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 20 Maggio 2011 - 02 Luglio 2011 in Germania. Ecco alcune delle location in cui è stato girato …
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente The Child ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Child è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.1 su 10
Nelle sale francesi arriva il nuovo film di Asterix e Obelix, che vede nel cast anche il nostro Filippo Timi, e Au galop con Valentina Cervi. Nelle sale tedesche invece il pubblico si divide tra sushi d'epoca, cannibali e piccoli serial killer.
Tanti nuovi trailer a partire dalla divertentissima commedia interpretata da Jason Bateman e Melissa McCarthy e dall'agghiacciante esordio in lingua inglese di Park Chan-wook.