The Brotherhood V: Alumni è un film del 2009 diretto da David DeCoteau con Maria Aceves e Preston Davis. Durata: 86 min. Paese di produzione: USA.
Ad alcuni anni di distanza dai crimini mai risolti di Sunnydale High, i più popolari studenti della scuola dell'epoca vengono convocati nel liceo per una riunione a sorpresa di ex alunni. Il gruppo verifica che Sunnydale non è più stata la stessa dopo la morte violenta di Leslie avvenuta durante la festa del liceo. Adesso la scuola è chiusa e le aule sono deserte. Ma qualcuno ha filmato i misteriosi crimini accaduti nel passato e quando l'ex star della squadra di football, la sua bella fidanzata, il donnaiolo, il giovane bullo e il burlone del liceo si riuniscono nella scuola, è solo questione di tempo prima che la verità sia rivelata a tutti.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
La saga di Brotherhood, stirpe di sangue - Del film Stirpe di sangue, del 2001, sono stati realizzati cinque sequel l'ultimo dei quali in uscita nel 2009. Tutti i capitoli del franchise sono stati firmati dal regista David DeCoteau.
Attualmente The Brotherhood V: Alumni ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Brotherhood V: Alumni è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 2.6 su 10