The Brotherhood V: Alumni 2009

N/D
N/D
La locandina di The Brotherhood V: Alumni

The Brotherhood V: Alumni è un film del 2009 diretto da David DeCoteau con Maria Aceves e Preston Davis. Durata: 86 min. Paese di produzione: USA.

Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Thriller
Anno
2009
Regia
David DeCoteau
Paese
USA
Durata
86 Min

Trama del film The Brotherhood V: Alumni

Ad alcuni anni di distanza dai crimini mai risolti di Sunnydale High, i più popolari studenti della scuola dell'epoca vengono convocati nel liceo per una riunione a sorpresa di ex alunni. Il gruppo verifica che Sunnydale non è più stata la stessa dopo la morte violenta di Leslie avvenuta durante la festa del liceo. Adesso la scuola è chiusa e le aule sono deserte. Ma qualcuno ha filmato i misteriosi crimini accaduti nel passato e quando l'ex star della squadra di football, la sua bella fidanzata, il donnaiolo, il giovane bullo e il burlone del liceo si riuniscono nella scuola, è solo questione di tempo prima che la verità sia rivelata a tutti.

Cast di The Brotherhood V: Alumni

Maria Aceves
Maria Aceves
Betty
Preston Davis
Preston Davis
Schwartz
Lindsey Landers
Lindsey Landers
Amy
Arthur Napiontek
Arthur Napiontek
Ted
Brett Novek
Brett Novek
Randall
Nathan Parsons
Nathan Parsons
Holden
Oskar Rodriguez
Oskar Rodriguez
Leslie

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA

La saga di Brotherhood, stirpe di sangue - Del film Stirpe di sangue, del 2001, sono stati realizzati cinque sequel l'ultimo dei quali in uscita nel 2009. Tutti i capitoli del franchise sono stati firmati dal regista David DeCoteau.

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente The Brotherhood V: Alumni ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Budget
$ 1.000.000 (stimato)

Vai al Box-office

Critica

The Brotherhood V: Alumni è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 2.6 su 10