The Boy è un film del 2016 diretto da William Brent Bell con Lauren Cohan e Rupert Evans. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Dopo essere stata assunta da una famiglia inglese, una tata americana rimane scioccata quando scopre che il bambino di cui si deve occupare è in realtà una bambola. Ben presto però la tata si rende conto che la bambola ha una vita propria...
Come la Greta di The Boy, quando nel trailer del film ci è stato presentato il ragazzino al quale avrebbe dovuto badare la ragazza, abbiamo trattenuto a fatica una risatina. Eppure, con il progredire delle immagini, ci siamo resi conto di quanto potesse essere insieme …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente The Boy ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Boy è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 31% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 42 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
The Boy
2016 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Boy
2016 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Boy 2, sequel del film horror arrivato nelle sale nel 2016, avrà come protagonista l'attrice Katie Holmes.
Secondo posto e miglior media per sala per La pazza gioia, road movie al femminile con Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi.
Buon debutto per il thriller Money Monster con George Clooney e Julia Roberts e per l'horror The Boy, terzo.
Comparse silenziose e inquietanti di ogni film dell'orrore che si rispetti, spesso le bambole - o anche i burattini e i pupazzi - hanno avuto un ruolo di spicco negli incubi cinematografici più famosi. Da The Boy, attualmente in sala, a Profondo Rosso, fino a Child's Play, rispolveriamo le bambole più spaventose dello schermo.
Dagli zombie ad una bambola inquietante, Lauren Cohan di The Walking Dead è ancora impegnata in una storia di tensione nell'horror The Boy.