The Beast Stalker è un film del 2008 diretto da Dante Lam con Nicholas Tse e Zhang Jingchu. Durata: 90 min. Paese di produzione: Hong Kong.
Il sergente di polizia Tong Fei, che governa i suoi subordinati con piglio deciso, si sente colpevole per la moglie del figlio. Tentando di superare il senso di colpa, inizia una caccia disperata a un rapitore mettendo in pericolo tutti quelli che gli stanno vicino.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Beast Stalker è: 27 Novembre 2008 (Hong Kong). Le riprese del film si sono svolte in Cina. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Central, Hong Kong, Cina North …
Far East 2009 - Presentato in concorso al Far East Film 2009 nella sezione 'Hong Kong'.
Attualmente The Beast Stalker ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Beast Stalker è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
The Beast Stalker
2012 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 49 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Beast Stalker
2012 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Si apre domani a Udine l'undicesima edizione del Far East Film. Un programma interamente composto da una premiere mondiale, venti internazionali, trentacinque europee e caratterizzato da un altissimo livello qualitativo.
Presentato il programma dell'11esima edizione del festival friulano dedicato alla cinematografia dell'Estremo Oriente. Tra le anteprime l'atteso Yattaman di Takashi Miike, la commedia nera cinese Crazy Racer, il western sud coreano di Kim Jee-woon The Good, The Bad, The Weird e il delicato dramma giapponese Departures, premio Oscar come miglior film straniero.