The Adventurer: The Curse of the Midas Box è un film del 2013 diretto da Jonathan Newman con Michael Sheen e Lena Headey. Paese di produzione: USA.
La vita di Mariah Mundi viene sconvolta quando il fratello Felix è rapito dalle strade della Londra vittoriana. Assieme all'avventuriero Capitan Charity, Mariah parte alla ricerca del fratello alla volta di un maestoso quanto misterioso albergo, il Prince Regent. Qui la ragazza dovrà cercare di fare luce sia sulla sparizione del fratello che sulla scomparsa dei suoi genitori.
Date di uscita e riprese - The Adventurer: The Curse of the Midas Box è stato in produzione per il periodo Aprile 2012 - Aprile 2013; le riprese si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Bath, Somerset, …
Attualmente The Adventurer: The Curse of the Midas Box ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Adventurer: The Curse of the Midas Box è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 39 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10