The 19th Wife è un film del 2010 diretto da Rod Holcomb con Chyler Leigh e Matt Czuchry. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Quando un uomo appartenente a una setta religiosa fondamentalista in cui si pratica la poligamia viene ritrovato morto, tutti gli indizi puntano su una delle mogli, la giovane BeckyLyn. La donna rischia di finire per sempre in carcere, ma sarà il figlio a scoprire la verità.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The 19th Wife è: 13 Settembre 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 10 Giugno 2010 - 08 Luglio 2010 in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato …
Specifiche tecniche - Proiettato in: Video (HDTV). Rapporto immagine: 1,78 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.
Attualmente The 19th Wife ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The 19th Wife è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
Fine settimana ricchissimo di cinema, negli USA, con il ritorno di Michael Douglas al ruolo di Gordo Gekko, ma anche con l'atteso horror Buried, la commedia You Again e altro ancora. In Europa debuttano lo scabroso Homme au bain, il mystery 'Simon Werner a disparu...' e i controversi period drama Jud Suss e Hors-la-loi.