Thar è un film del 2022 diretto da Raj Singh Chaudhary con Anil Kapoor e Fatima Sana Shaikh. Durata: 108 min. Paese di produzione: India.
Siddharth si mette in viaggio verso Pushkar per portare a termine la sua vendetta. Riuscirà a riscattare il suo passato o forse questo luogo gli offrirà una nuova strada per il suo futuro?
Anni Ottanta. L’antiquario Siddharth si reca per lavoro a Pushkar, un villaggio del Rajasthan interessato da una preoccupante sequela di omicidi. In realtà, Siddharth deve fare i conti con il proprio passato, e questo viaggio potrebbe chiuderli definitivamente.
Nel frattempo, l’agente di polizia Surekha Singh sta indagando sulla violenza dilagante, finora senza riuscire a trovare delle tracce che riescano a portarlo a scoprire l’autore degli assassinii. Quando Surekha incrocerà Siddharth, qualcosa potrebbe però cambiare: c’è una relazione tra quest’ultimo e i fatti recentemente accaduti?
Attualmente Thar ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Thar è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 60% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10