Taps - squilli di rivolta è un film del 1981 diretto da Harold Becker con George C. Scott e Timothy Hutton. Durata: 126 min. Paese di produzione: USA.
Sotto la guida del giovane Moreland, i cadetti di una scuola militare che sta per essere rasa al suolo per favorire una speculazione immobiliare, occupano l'edificio, pronti a resistere anche con le armi.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Taps - squilli di rivolta è: 20 Dicembre 1981 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Pennsylvania, USA Philadelphia, Pennsylvania, …
Attualmente Taps - squilli di rivolta ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Taps - squilli di rivolta e le nomination:
Taps - squilli di rivolta è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 68% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Taps - squilli di rivolta
2011 - 20th Century Fox
Contiene 2 Ore e 6 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In sala da questa settimana con Oblivion, l'attore di Top Gun e Mission Impossible si lascia alle spalle oltre 30 anni di carriera, confermando il suo ruolo di superstar indiscussa. Ripercorriamo la storia di un successo nato 'dal nulla' e che ha tutto il sapore del sogno americano...