Susanna... ed i suoi dolci vizi alla corte del re è un film del 1968 diretto da Franz Antel con Jeffrey Hunter e Harald Leipnitz. Durata: 90 min. Paese di produzione: Italia, Francia, Germania Ovest, Austria, Ungheria.
Susanna, attrice di una compagnia teatrale in piena epoca napoleonica, cerca di fermare il malgoverno del governatore corrotto rivolgendosi all'imperatore in persona.
Date di uscita e riprese - Susanna... ed i suoi dolci vizi alla corte del re è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 13 Dicembre 1968; la data di uscita originale è: 15 Luglio 1970 (Francia).
La saga di Justine (o Susanna) - I dolci vizi... della casta Susanna è il capostipite di una sexy saga conclusasi con il film Le piacevoli notti di Justine. In realtà il nome della protagonista in quest'ultimo film è sempre quello di Sexy Susan (Susanna nelle altre …
Attualmente Susanna... ed i suoi dolci vizi alla corte del re ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Susanna... ed i suoi dolci vizi alla corte del re è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10