Supermarket horror è un film del 1986 diretto da Jim Wynorski con Kelli Maroney e Tony O'Dell. Durata: 95 min. Paese di produzione: USA.
Un gruppo di ragazzi che lavorano in un grande centro commerciale decidono di organizzare un party notturno in uno dei reparti. Decidono quindi di nascondersi in attesa che il centro commerciale chiuda, ignari del fatto che i robot programmati per fare la guardia alla struttura sono letteralemente impazziti e si sono trasformati in macchine mortali.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Supermarket horror è: 21 Marzo 1986 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Beverly Center - 8500 Beverly Blvd., Los …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Stereo. Lingua originale: inglese.
Attualmente Supermarket horror ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Supermarket horror è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 55% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 22 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Il thriller low budget prodotto da Roger Corman negli anni '80 avrà una versione più cupa e moderna grazie alla Dry County Entertainment.