Storie di amori e infedeltà è un film del 1991 diretto da Paul Mazursky con Bette Midler e Woody Allen. Durata: 89 min. Paese di produzione: USA.
E' il giorno del sedicesimo anniversario di matrimonio per Nick e Deborah Fifer, i due vorrebbero passare la giornata a letto, ma vengono continuamente interrotti dal telefono che squilla. Decidono allora di recarsi in un centro commerciale per andare a ritirare i regali che si sono fatti a vicenda per l'anniversario: Deborah ha regalato a Nick una tavola da surf, e Nick ha regalato a Deborah una cornice d'argento con la foto di tutta la loro famiglia. Ad un certo punto Nick confessa a sua moglie di aver appena chiuso una storia che aveva da sei mesi con una giovane pittrice, e Deborah va su tutte le furie: intende divorziare quanto prima e con suo marito inizia a litigare per la divisione dei beni, poi i due fanno pace e dopo un pò è Deborah a confessare a suo marito di aver avuto una relazione con un collega psicogolo che l'ha appena aiutata nella stesura di un libro di grande successo...
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Storie di amori e infedeltà è: 22 Febbraio 1991 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 26 Giugno 1990 - 15 Agosto 1990 in USA. Ecco alcune delle location in cui …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Storie di amori e infedeltà ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Storie di amori e infedeltà è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 32% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10