Storage 24 è un film del 2012 diretto da Johannes Roberts con Noel Clarke e Colin O'Donoghue. Durata: 87 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Londra è nel caos. Un cargo militare si è schiantato rilasciando il suo contenuto non classificato in tutta la città. Ignari di quello che sta accadendo, Charlie e Shelley si sono recati allo Storage 24 insieme agli amici Mark e Nikki per trascorrere un momento di serenità dopo una brutta lite. All'improvviso la corrente se ne va. I quattro si ritrovano intrappolati in un dedalo di corridoi bui mentre un misterioso predatore dà loro la caccia. Come faranno a sfuggire da un luogo concepito per trattenere le cose al suo interno?
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Storage 24 è: 29 Giugno 2012 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Chiswick, Londra, Inghilterra, Regno Unito Richmond, Londra, …
Specifiche tecniche - Girato in: SxS Pro. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente Storage 24 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Storage 24 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 40% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Dallo spazio profondo di Star Trek alla Russia violenta di Salvatores, dalla Florida soleggiata e criminale di Michael Bay alla fine del mondo secondo Seth Rogen, James Franco e soci. Ecco i trailer che allieteranno le festività.
L'orrore e il divertimento si alternano nei nuovi trailer in arrivo sul web che anticipano ciò che vedremo al cinema prossimamente.