State property - Sulle strade di Philadelphia è un film del 2002 diretto da Abdul Malik Abbott con Beanie Sigel e Omillio Sparks. Durata: 88 min. Paese di produzione: USA.
Tre gangster ingaggiano una sanguinosa battaglia per il controllo di Philadelphia. Man mano che le gang si affrontano in duelli mortali, si stringono alleanze e si tradiscono patti, mentre amicizie di una vita vengono messe alla prova. Ma da qualche parte, tra i membri di una delle bande, c'è una mente criminale che complotta per impadronirsi della supremazia assoluta.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di State property - Sulle strade di Philadelphia è: 18 Gennaio 2002 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Cresskill, New …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: DTS e Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente State property - Sulle strade di Philadelphia ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
State property - Sulle strade di Philadelphia è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 9 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.3 su 10