Tutti i contenuti su St. Vincent (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo aver girato una scena di sesso per il film St. Vincent, Bill Murray ha rotto il ghiaccio con Naomi Watts in modo simpatico, visto che l'attrice era molto tesa.
L'11 gennaio, a Los Angeles, avrà luogo la cerimonia per la 72° edizione dei Golden Globe, fra i massimi trofei di Hollywood e in grado di influenzare in maniera determinante la corsa agli Oscar: ecco le nostre previsioni in tutte le categorie dedicate al cinema.
L'abito non fa il monaco, e il burbero e asociale Vincent McKenna non è il menefreghista che sembra, anzi anche dentro al più povero dei diavoli può celarsi il più benevolo dei santi. Una commedia dall'impianto piuttosto classico acquista originalità e spessore (e nomination ai Golden Globe) grazie agli interpreti; su tutti un impareggiabile Bill Murray che tratteggia un ennesimo grumpy character coi fiocchi.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 15 al 21 dicembre! Una calza piena di nuovi film in arrivo e qualche novità tra le serie televisive. Tra i film in uscita anche gli ultimi lavori di Gabriele Salvatores e Ken Loach.
Le festività si avvicinano e con esse si sta per inaugurare la stagione cinematografica 'calda'. Anche quest'anno vi proponiamo la classifica dei quindici film che, prevediamo, movimenteranno il boxoffice natalizio.
Un listino all'insegna dei contenuti che sono il vero valore su cui puntare, secondo il nuovo Amministratore Delegato Andrea Goretti. Ma senza rinunciare all'intrattenimento, visti i ritorni attesi della Divergent trilogy con Insurgent e il remake di Point Break. Contenuti da ritrovare anche nelle commedie, con doppio Bill Murray tra Saint Vincent, del quale si parla un gran bene, e l'anticipazione di Rock the kasbah. Tante novità insomma, tra l'esordio alla regia di Russel Crowe e Kate Winslet che rimette il corsetto d'epoca. E poi un tenero orso da adottare per Natale.
L'istrionico Bill Murray torna sul grande schermo dal 18 dicembre con un dramedy targato Eagle Pictures.
Tante le sorprese della stagione arrivo: commedie estive, il fantasy Paddington, il dramma Una folle passione, interpretato dagli inossidabili Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, e l'esordio alla regia di Russell Crowe.
Una nuova grande interpretazione di Bill Murray, qui nei panni di uno scorbutico alcolista dedito al gioco d'azzardo che, a sorpresa, si prenderà cura del vicino di casa dodicenne.
La star di The Impossible si unisce al cast della caustica commedia interpretata da Bill Murray e Melissa McCarthy.
La brillante attrice affiancherà Bill Murray nel film che narra la strana amicizia tra un ragazzino e un vecchio misantropo.
Il brillante attore si calerà nei panni di un anziano dedito ad azzardo e prostitute che si troverà a tener d'occhio un ragazzino.