Species 4 - Il risveglio è un film del 2007 diretto da Nick Lyon con Edy Arellano e Marco Bacuzzi. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Quando la brillante professoressa di college Miranda Hollander è vittima di una misteriosa perdita di coscienza e si sveglia nel luogo di un sanguinario massacro, si rivolge a suo zio per avere delle risposte. Ma quando lo zio le rivela la scioccante verità, e cioè che lei è umana solo per metà ed è un clone frutto di un ibrido tra un umano e un DNA alieno, sono costretti a volare in Messico per trovare lo scienziato che l'ha creata. Presto si ritrovano a lottare contro un'orda di violenti e inarrestabili ibridi...e il tempo a loro disposizione, prima che Miranda si arrenda inevitabilmente all'istinto omicida che risiede nel suo corpo, sta per scadere!
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Species 4 - Il risveglio è: 02 Ottobre 2007 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Messico. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Città del Messico, Messico
Species: i sequel - Del film Species - Specie mortale, sono stati realizzati tre sequel, realizzati da registi diversi. Negli USA, gli ultimi due capitoli del franchise sono usciti direttamente per il mercato home video.
Attualmente Species 4 - Il risveglio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Species 4 - Il risveglio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.0 su 10
Species 4 - Il risveglio
2008 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.