Small Town Murder Songs è un film del 2010 diretto da Ed Gass-Donnelly con Martha Plimpton e Peter Stormare. Durata: 75 min. Paese di produzione: Canada.
In un villaggio dell'Ontario in cui vive una comunità mennonita, un poliziotto dal passato violento convertito ai cristiano evangelici indaga sull'omicidio di una ragazza.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Conestoga Lake, Ontario, Canada Listowel, Ontario, Canada Lucan, Ontario, Canada Palmerston, Ontario, Canada
Torino 2010 - Presentato a Torino 2010 nell'ambito del Concorso Internazionale Lungometraggi.
Attualmente Small Town Murder Songs ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Small Town Murder Songs e le nomination:
Small Town Murder Songs è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 79% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 66 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Small Town Murder Songs
2014
Contiene 1 Ora e 15 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Si ride a denti stretti con i terrificanti datori di lavoro di Horrible Bosses. Si rabbrividisce di fronte ai futuristici robot dell'apocalittico Real Steel e ci si commuove con lo straniante Mr. Beaver. Questo e molto altro ci attende coi nuovi trailer in arrivo.
Nel giorno che precede l'auspicato arrivo dell'amministratore delegato di Fiat ironicamente invitato alla proiezione di Ridotte Capacità Lavorative, il concorso celebra i minatori francesi di Jéremy Gravayat e i fotografi sudafricani che raccontarono la fine dell'Apartheid; spazio anche al nuovo lavoro di Peter Mullan e al documentario Napoli 24.