Tutti i contenuti su Slam - Tutto per una ragazza (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Al terzo film Andrea Molaioli adatta l'omonimo romanzo di Nick Hornby e racconta la scelta coraggiosa di due adolescenti di diventare genitori. In sala dal 23 marzo.
In occasione dell'uscita di Slam, basato su uno dei romanzi del celebre autore inglese, ripercorriamo una carriera letteraria che si è più volte intersecata con il cinema e la televisione, spesso con risultati interessanti.
Jasmine Trinca è la mamma di un adolescente che sta per avere a sua volta un figlio in Slam - Tutto per una ragazza, tratto dall'omonimo libro di Nick Hornby e diretto da Andrea Molaioli. Dal 23 marzo al cinema.
Ludovico Tersigni e Barbara Ramella sono i protagonisti di Slam - Tutto per una ragazza, film di Andrea Molaioli tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby, in cui interpretano una coppia di adolescenti in attesa di un figlio. Dal 23 marzo al cinema.
La nuova videorecensione a cura di Alessia Starace su Slam- Tutto per una Ragazza, adattamento italiano del romanzo best-seller di Nick Hornby!
Tratto dal romanzo di Nick Hornby "Slam", il film, che ha tra i protagonisti Luca Marinelli e Jasmine Trinca, è stato presentato in anteprima al 34° Torino Film festival.
Il sala dal 23 marzo il film con Jasmine Trinca, Luca Marinelli, Barbara Ramella e Ludovico Tersigni.
A Milano tornano le vie del cinema con quattro giorni dedicati al Festival di Torino.
La voce di Tony Hawk, nume tutelare degli skateboarder, scandisce i momenti chiave della storia aiutando il suo adepto a destreggiarsi nel duro cammino della crescita, tra una rovinosa caduta e l'altra. L'importante, come insegna Tony, è rialzarsi e ripartire.
Il 34° Torino Film festival ospita l'anteprima assoluta del film. Il regista, Jasmine Trinca e i giovani interpreti ci raccontano cosa significhi trasporre Nick Hornby nella Capitale.
L'attrice sarà nel cast di Slam - Tutto per una ragazza, presentato in anteprima assoluta proprio durante il festival.
Il regista de La ragazza del lago torna dietro la macchina da presa per il romanzo di Nick Hornby.