Skiptrace - Missione Hong Kong è un film del 2015 diretto da Renny Harlin con Jackie Chan e Johnny Knoxville. Durata: 107 min. Distribuito in Italia da Notorious Pictures. Paese di produzione: Hong Kong, USA, Cina.
Un detective di Hong Kong deve rintracciare un baro americano in fuga dai creditori. I due uomini, però, decidono di stringere una strana alleanza per catturare il più noto criminale di Hong Kong. La missione li porterà in viaggio attraverso le più disparate location cinesi.
Da sempre vero e proprio ponte tra Occidente e Oriente, il divo Jackie Chan - ormai sessantenne ma ancora in buona forma e capace di numeri acrobatici che nemmeno gli stuntman più giovani - torna al fortunato format che tanto l'ha reso famoso dall'altra sponda …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Cina. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hong Kong, Cina
Attualmente Skiptrace - Missione Hong Kong ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Skiptrace - Missione Hong Kong è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 50 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Skiptrace - Missione Hong Kong
2016 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Skiptrace - Missione Hong Kong
2016 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 47 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Buddy-movie scanzonato e in salsa acrobatica al completo servizio di un Jackie Chan un po' sbiadito e simpaticamente cialtrone.
Un'estate di cinema a Riccione con Ciné e CinéMAX dal 5 all'8 luglio. Tra gli ospiti Michele Placido, Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Fiorella Mannoia, Michele Riondino e Fortunato Cerlino.
La star action torna con una scatenata avventura che da Hong Kong lo trascinerà in ogni angolo della Cina. Al suo fianco la sensuale interprete di X-Men: Giorni di un futuro passato Fan Bingbing.
La star degli action movie orientali si calerà nei panni di un detective impegnato a rintracciare un baro americano in debito con un casinò di Macao.