Skincare è un film del 2024 diretto da Austin Peters con Elizabeth Banks e Lewis Pullman. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Il film vede Elizabeth Banks nei panni di Hope Goldman, una famosa estetista che sta per ampliare la sua carriera, Elizabeth infatti è in procinto di lanciare la sua linea di prodotti per la cura della pelle. Tutto è pronto per il lancio, ma un imprevisto si pone sul suo percorso: proprio di fronte alla suo studio e negozio si apre una nuova boutique di proprietà di Angel Vergara (Luis Gerardo Méndez).
Hope sospetta che Angle stia cercando di sabotare il suo lavoro e la sua nuova linea di prodotti. Con l'aiuto del suo amico Jordan (Lewis Pullman), Hope cercherà di portare a galla la verità e scoprire chi è che sta chercando di rovinarle la vita.
Bisogna ammettere quanto Skincare, debutto alla regia di Austin Peters, sia un thriller abbastanza sgamato nelle sue svolte e nel suo finale, ampiamente annunciato e prevedibile fin dalle prime scene (e non solo per coloro che hanno dimestichezza, essendoci dei suggerimenti visivi fin troppo chiari). …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Skincare ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Skincare è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 65% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Austin Peters prende spunto da un'assurda storia vera per un thriller ben costruito ma, forse, un po' troppo sgamato nella svolta finale. In streaming.
Il 16 agosto arriverà nei cinema americani il film Skincare, con star Elizabeth Banks, e online è stato condiviso il primo trailer.