Silent Trigger 1996

N/D
4.0/5
Silent trigger

Silent Trigger è un film del 1996 diretto da Russell Mulcahy con Dolph Lundgren e Gina Bellman. Durata: 93 min. Paese di produzione: Canada, Regno Unito.

Data di uscita
8 Agosto 1997 (Italia)
Genere
Azione , Drammatico , Thriller
Anno
1996
Regia
Russell Mulcahy
Paese
Canada, Regno Unito
Durata
93 Min

Trama del film Silent Trigger

Shooter e Spotter sono due killer professionisti di un ambiguo ente governativo diretto da un misterioso Supervisore. Durante una missione Shooter comincia per la prima volta a porsi delle domande riguardo il suo ruolo di killer chiedendosi inoltre se quelli che loro vedono come nemici non siano in realtà delle vittime e, in seguito a queste riflessioni, al momento decisivo esita a sparare. Dopo questo episodio i due sono richiamati per una nuova missione ma se Shooter esiterà ancora, la sua collega Spotter, secondo ordini ricevuti dal Supervisore, non dovrà esitare ad eliminare l'amico.

Cast di Silent Trigger

Dolph Lundgren
Dolph Lundgren
Waxman
Gina Bellman
Gina Bellman
Clegg
Conrad Dunn
Conrad Dunn
Klein
Christopher Heyerdahl
Christopher Heyerdahl
O'Hara
Emma Stevens
Emma Stevens
Alexandria Haber
Alexandria Haber
Reynald Robinson
Reynald Robinson
Rifugiato
Dale Hayes
Dale Hayes
Rifugiato
Erin Simms
Erin Simms
Rifugiato
Jonathan Robert Rondeau
Jonathan Robert Rondeau
Rifugiato

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Date di uscita e riprese - Silent Trigger è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 08 Agosto 1997. Le riprese del film si sono svolte nel periodo 21 Luglio 1995 - 06 Settembre 1995 in Canada e Francia. Ecco alcune delle location in …

Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2.35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente Silent Trigger ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

BOX OFFICE

Budget
$ 9,000,000 (stimato)

Vai al Box-office

Critica

Silent Trigger è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10