Silent Night è un film del 2012 diretto da Steven C. Miller con Malcolm McDowell e Jaime King. Durata: 94 min. Paese di produzione: Canada, USA.
Il dipartimento di polizia di una cittadina del Midwest è impegnato a localizzare il killer Santa Claus che sta terrorizzando la popolazione alla Vigilia di Natale. Lo sceriffo Cooper, eroe della cittadina, si prepara a tornare in azione per salvare i suoi concittadini dall'incubo natalizio.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Winnipeg, Manitoba, Canada
Specifiche tecniche - Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Silent Night ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Silent Night è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 58% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 53 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
Silent Night
2013 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Silent Night
2013 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un serial killer vestito da Babbo Natale semina il panico: ottima la resa in alta definizione, quasi assenti invece gli extra.
Non è solo Brad Pitt a essere circondato da zombie. I non morti possono essere anche una compagnia piacevole, come ci dimostra il trailer di Warm Bodies.
Il magnetico attore inglese sarà protagonista del remake del cult horror Natale di sangue.