Tutti i contenuti su Silent Hill: Revelation 3D (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista è coinvolto nel progetto relativo all'ultimo installment della saga di videogame Silent Hill.
Il sequel dell'horror tratto dal videogame offre un audio di grande impatto. Abbastanza buono il video, deludenti gli extra.
Al cinema arrivano anche la commedia 'E io non pago' e il drammatico 'Oltre le colline'. E solo per Halloween torna anche il Rocky Horror.
A differenza del Silent Hill di Christophe Gans, che faceva una sorta di sintesi delle trame dei giochi originali, questo sequel è più direttamente ispirato ad uno di essi, ovvero il terzo. La pellicola di Michael J. Bassett, tuttavia, soffre di qualche problema di script, e l'orrore che rappresenta è quasi tutto esteriore.
Negli USA Gerard Butler è un surfer in Chasing Mavericks, mentre in Francia le star degli anni 80 tornano sulla cresta dell'onda. Nella commedia Fun Size invece, la notte di Halloween si preannuncia molto movimentata.
Tanti trailer in arrivo che ci permettono di dare un primo sguardo al nuovo cartoon DreamWorks The Croods, alle scatenate commedie Movie 43 e The Guilt Trip e al nuovo horror di Rob Zombie, l'atteso The Lords of Salem.
Il direttore della fotografia e regista, ci parla del lavoro svolto sul set del secondo capitolo di Silent Hill, e più in generale dei progetti più recenti - tra cui l'horror 'Christopher Roth' - e i curiosi esordi da attore.
I due popolari interpreti si caleranno nel terrificante universo di Silent Hill per recitare nel sequel, girato interamente in 3D.
Confermato il cast del primo episodio. Anche Deborah Kara Unger farà ritorno nel secondo capitolo del franchise orrorifico.
La protagonista di Silent Hill: Revelations - che sarà realizzato in 3D - sarà una giovane ragazza che alla vigilia del suo 18esimo compleanno è tormentata da incubi terrificanti.