Tutti i contenuti su Si accettano miracoli (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ecco dov'è ambientato e quali sono le principali location di Si accettano miracoli, un film del 2015 diretto e interpretato da Alessandro Siani.
Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda Si accettano miracoli, la commedia diretta e interpretata nel 2014 da Alessandro Siani, con Fabio De Luigi e Serena Autieri: ecco la trama.
Torniamo come ogni anno a commentare i migliori incassi della stagione nel momento del "letargo" estivo, e in attesa delle prime uscite scoppiettanti della fine di agosto. Dodici mesi senza particolari sussulti qui da noi, e, a contendersi il primato, due film diversissimi l'uno dall'altro, Cinquanta sfumature di grigio e American Sniper.
Il bollente affair-love diretto da di Sam Taylor-Wood si conferma in vetta nella settimana dall'8 al 14 giugno, resistendo alla prepotente entrata del film dei Wachowski. Tra le new-entry anche Taken 3, Birdman, Si accettano miracoli e Whiplash.
Il kolossal biblico di Ridley Scott riesce a detronizzare il formidabile film di Eastwood, ma nel frattempo American Sniper (che è uscito in USA questo fine settimana polverizzando il record per il debutto nel mese di gennaio) diventa il maggiore successo dell'anno in Italia.
Incredibile secondo weekend per il film di Clint Eastwood, che spazza via anche Si accettano miracoli incassando oltre tre milioni e mezzo di euro.
Straordinario weekend di debutto per Si accettano miracoli, ma anche gli oltre 5 milioni e mezzo di American Sniper sono un risultato sontuoso che conferma la devozione del nostro pubblico per l'immarcescibile Clint Eastwood.
Oltre 2,4 milioni incassati a Capodanno per il regista e interprete partenopeo. Nel cast Serena Autieri e Fabio De Luigi.
Le due protagoniste femminili di Si accettano Miracoli, il nuovo film di Alessandro Siani in uscita il 1 Gennaio presentato in anteprima a Napoli, ci raccontano i loro personaggi in una videointervista di coppia.
Dopo la favola comica de Il principe abusivo, Alessandro Siani decide di proseguire nel genere con il suo secondo film da regista: Si accettano miracoli è infatti una vera e propria "fantasy-comedy", che tenta di coniugare gli elementi fantastici tipici delle fiabe con gli ingredienti classici della comicità.
I due protagonisti di Si accettano miracoli Alessandro Siani e Fabio De Luigi in una divertente videointervista dove ci raccontano il film e i loro personaggi dopo l'anteprima del film.
Alessandro Siani insieme al resto del cast ha presentato alla stampa Si accettano miracoli, secondo film da regista del comico napoletano. "Se il mio primo film era una favola, questa è una favolissima".
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 29 dicembre al 4 gennaio 2015! In sala arrivano Big Eyes e American Sniper, ma anche la nuova commedia di Siani e The Imitation Game, con Benedict Cumberbatch. Sul piccolo schermo invece tornano i Tre Moschettieri.
Alessandro Siani regista e interprete della commedia in arrivo il 1 gennaio 2015, è un ex-tagliatore di teste che in un periodo di crisi personale, invece di aspettare un miracolo... se ne inventa uno.
Le festività si avvicinano e con esse si sta per inaugurare la stagione cinematografica 'calda'. Anche quest'anno vi proponiamo la classifica dei quindici film che, prevediamo, movimenteranno il boxoffice natalizio.
Presentato a Sorrento anche l'atteso listino della casa di distribuzione di Rai Cinema: ovviamente grande spazio al cinema italiano, con tante commedie tra le quali si spera di pescare il jolly al botteghino come avvenuto negli ultimi anni, ma anche titoli internazionali di sicuro interesse.
L'attore napoletano è regista e interprete della commedia che arriverà nelle sale a Capodanno. Ecco le prime immagini!
Presentato oggi a Roma il ricco listino di 01Distribution che porterà nelle sale tanti film italiani tra cui spiccano i nuovi lavori di Nanni Moretti, Matteo Garrone e Gabriele Salvatores, il nuovo di Gabriele Muccino con un cast all star e la nuova commedia di Alessandro Siani. Spazio ai film d'autore con Martone e Olmi e novità importanti sul fronte cinenatalizio. Unico 'straniero' di rilievo il dramma bellico acquisito in quel di Cannes, The Search di Michel Hazanavicious.