Shock è un film del 1977 diretto da Mario Bava con Daria Nicolodi e John Steiner. Durata: 93 min. Paese di produzione: Italia.
Dopo la morte del primo marito, Dora va a vivere con il suo nuovo marito, Bruno, e il figlio avuto dal precedente consorte, Marco, nella villa di campagna del defunto coniuge. Dopo qualche tempo il figlio della donna inizia ad avvertire una strana presenza...
Date di uscita e riprese - Shock è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 12 Agosto 1977. Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Giugno 1977 - 03 Luglio 1977 in Italia e USA. Ecco alcune delle location in cui …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Eastmancolor). Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Nell'aldilà non ci sono re e regine
Attualmente Shock ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Shock è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 63% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10