Shock è un film del 1977 diretto da Mario Bava con Daria Nicolodi e John Steiner. Durata: 93 min. Paese di produzione: Italia.
Dopo la morte del primo marito, Dora va a vivere con il suo nuovo marito, Bruno, e il figlio avuto dal precedente consorte, Marco, nella villa di campagna del defunto coniuge. Dopo qualche tempo il figlio della donna inizia ad avvertire una strana presenza...
Vedi tutto il cast
Date di uscita e riprese - Shock è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 12 Agosto 1977. Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Giugno 1977 - 03 Luglio 1977 in Italia e USA. Ecco alcune delle location in cui …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Eastmancolor). Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Nell'aldilà non ci sono re e regine
Attualmente Shock ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Shock è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 63% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10