Shadowchaser - Progettato per uccidere è un film del 1992 diretto da John Eyres con Martin Kove e Meg Foster. Durata: 97 min. Paese di produzione: USA, Canada.
In un futuro non lontano la figlia del presidente degli Stati Uniti viene rapita da un androide creato dal governo. Usando la ragazza come ostaggio l'androide, insieme ad un gruppo di criminali, chiede un riscatto di cinquanta milioni di dollari per liberarla e si rifugia in un vecchio ospedale che ben presto si trasformerà in un campo di battaglia.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Shadowchaser - Progettato per uccidere è: 02 Luglio 1992 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 20 Giugno 1991 - 03 Agosto 1991 in Canada e Inghilterra. Ecco alcune delle location …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Shadowchaser - Progettato per uccidere ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Shadowchaser - Progettato per uccidere e le nomination:
Shadowchaser - Progettato per uccidere è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10