Tutti i contenuti su Shadow - L'ombra (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Fino al 12 novembre speciale promozione sul cinema dell'orrore con tantissimi film di genere in DVD e Blu-ray, dai vecchi classici a successi più recenti, in vendita a un prezzo speciale.
Wild Bunche e Frightfest hanno scelto il film di Zampaglione come primo titolo per lanciare il nuovo marchio di distribuzione. Shadow si conferma come il film italiano più venduto all'estero degli ultimi tempi (58 paesi) e in Italia le vendite homevideo vanno a gonfie vele.
Un'edizione tecnicamente valida e ricchissima di extra per l'horror internazionale di Federico Zampagnone.
In occasione dell'uscita in DVD e Blu-Ray di Shadow - L'ombra abbiamo incontrato Federico Zampaglione per una piacevole chiacchierata sul suo ultimo film e mostrarvi un esclusivo backstage.
CG Home Video ha annunciato che distribuirà Shadow, l'horror di Federico Zampaglione, nel prossimo autunno nei due formati DVD e Blu-ray, per la nuova collana Cinekult.
Due star calienti come Jennifer Lopez e Penelope Cruz per i nuovi film in arrivo nelle sale. Oltre a 'Robin Hood' e 'Piacere, sono un po' incinta', escono l'horror The Shadow, di Federico Zampaglione, e due pellicole indipendenti italiane: 'Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio' e 'Non è ancora domani'.
In occasione dell'uscita nelle sale del suo secondo film Shadow - L'ombra abbiamo intervistato in esclusiva per i lettori di Movieplayer.it Federico Zampaglione al ritorno sul grande schermo con un avvincente horror che racchiude tutta la sua rabbia artistica e in primis la grande voglia di riportare in auge in Italia uno dei generi più amati e prolifici della nostra storia cinematografica.
Un horror a scatole cinesi, per Federico Zampaglione, non originalissimo, ma sicuramente non prevedibile. Scenari suggestivi - tra boschi fitti di vegetazione e bunker sinistri - per una storia alla quale non mancano scene molto forti.
Una non-stop di film italiani tra cui il nuovo di Sergio Stivaletti e Sinner di Alessandro Perrella con protagonista Roberto Englund farà da preludio al red carpet e alla proclamazione dei vincitori delle singole categorie in concorso al Fantasy Horror Award.
A Orvieto è il giorno dell'inedito horror serbo Zone of the Dead e della proiezione dell'attesissimo nuovo film di Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino già autore di Nero Bifamiliare, che ha faticato non poco per portare Shadow nelle sale italiane. L'uscita è prevista per il 23 aprile.
Debutta oggi ad Orvieto il festival dedicato al mondo del fantastico, nato da un'iniziativa di Fantasy (canale 132 di Sky), arricchito da ospiti del calibro di Dario Argento, Robert Englund e Brian Yuzna.