Serpente a sonagli è un film del 2019 diretto da Zak Hilditch con Carmen Ejogo e Theo Rossi. Durata: 85 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.
Quando una madre single accetta l'aiuta di una donna misteriosa per aiutare sua figlia appena morsa da un serpente a sonagli, si ritrova coinvolta in un patto con il diavolo per ripagare l'aiuto ricevuto.
Katrina Ridgeway, una madre single, è costretta a chiedere l’aiuto di una donna misteriosa dopo che sua figlia è stata morsa da un serpente a sonagli. Katrina, però, si ritrova presto costretta a ripagare il suo debito “prendendo” la vita di un estraneo nella città rurale di Tulia, in Texas: dovrà così soddisfare un tortuoso patto con il diavolo.
Cominciamo questa recensione di Serpente a sonagli, film aggiunto al catalogo Netflix giusto in tempo per Halloween, con la spiegazione del titolo che abbiamo deciso di darle. Perché thriller - horror? Non certo perché questo film sia riconducibile ad entrambi i generi, cosa piuttosto comune …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Serpente a sonagli ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Serpente a sonagli è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.7 su 10
La recensione di Serpente a sonagli: il film Netflix di Zak Hilditch con Carmen Ejogo, Theo Rossi, Emma Greenwellun racconta la storia di una madre che cerca di salvare sua figlia.