Scary Movie 4 è un film del 2006 diretto da David Zucker con Anna Faris e Regina Hall. Durata: 83 min. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Paese di produzione: USA.
L'adorabile ma poco perspicace Cindy Campbell e la sua amica egocentrica e ninfomane Brenda
Scary Movie 4: seppelliamo le risate La Terra è attaccata da creature provenienti dallo spazio. Solo una persona può salvare la Terra ed è ovviamente Anna Faris, che, arrivata al suo quarto Scary Movie, non sa proprio più che inventarsi per rendere sufficientemente divertente il …
Date di uscita e riprese - Scary Movie 4 è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 21 Aprile 2006 (Walt Disney Studios Motion Pictures Italia); la data di uscita originale è: 14 Aprile 2006 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel …
Specifiche tecniche - Girato in: Digitale. Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS, SDDS e Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
"Ecco il nonno!" "Non è il nonno, è il mio nuovo marito"
Attualmente Scary Movie 4 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Scary Movie 4 e le nomination:
Scary Movie 4 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 34% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 40 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
Scary Movie 4
2006 - Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Contiene 1 Ora e 20 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il quarto capitolo della saga di 'Scary Movie' arriverà nei negozi il prossimo 30 agosto per la Buena Vista.
Gli irresistibili protagonisti de 'L'era glaciale 2' si confermano campioni del box-office italiano; in testa alla top ten americana trionfa Robin Williams col suo'R.W.'
Primi in classifica i simpatici protagonisti de l'Era Glaciale 2; negli USA l'horror videoludico 'Silent Hill' è in vetta alla top ten dei film più visti.
I film da prendere in giro non mancano e anche l'esilissimo plot che viene creato ha una sua originalità; quello che viene a mancare sono proprio le occasioni per far ridere.
Un'altra settimana particolarmente ricca di proposte cinematografiche, alcune delle quali particolarmente attese.