Saving Christmas è un film del 2014 diretto da Darren Doane con Bridgette Cameron e Kirk Cameron. Durata: 80 min. Paese di produzione: USA.
Kirk si sta godendo l'annuale, stravagante festa di Natale data da sua sorella, quando si rende conto di dover aiutare suo fratello Christian, alle prese con un attacco di "spirito anti-natalizio". Lo sguardo fresco di Kirk sul Natale fa sì che Christian abbia la possibilità di vedere Gesù Cristo là dov'è sempre stato: al centro delle festività natalizie.
Attualmente Saving Christmas ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Saving Christmas e le nomination:
Saving Christmas è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 18 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 1.3 su 10
Dall'imbarazzante sequel Mamma ho allagato la casa al trash natalizio Santa Claus Conquers the Martians. I terribili Christmas movies per rovinare il tuo spirito delle feste.
I Razzies non perdonano e premiano lo sbeffeggiato Saving Christmas, ma anche Ben Affleck, Kelsey Grammer, Megan Fox e Michael Bay.