Satte Farben vor Schwarz è un film del 2010 diretto da Sophie Heldman con Senta Berger e Bruno Ganz. Durata: 85 min. Paese di produzione: Germania.
Per il matrimonio di Fred e Anita inzia una settimana cruciale. L'uomo ha il cancro, ma continua a condurre una vita normale senza informare la famiglia della sua malattia. Ma quando il comportamento di fred comincia a farsi eccessivamente eccentrico gli scontri con la moglie portano alla luce la verità.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Satte Farben vor Schwarz è: 13 Gennaio 2011 (Germania). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 21 Aprile 2009 - 05 Giugno 2009 in Germania. Ecco alcune delle location in cui è …
Attualmente Satte Farben vor Schwarz ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Satte Farben vor Schwarz è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Oltre a La versione di Barney, negli USA debuttano The Green Hornet e chiacchierato Il dilemma. Tra le uscite europee invece, la commedia poliziesca Poupoupidou, e Stretch, l'ultimo film interpretato da David Carradine.