Sarabanda è un film del 2003 diretto da Ingmar Bergman con Liv Ullmann e Erland Josephson. Durata: 107 min. Paese di produzione: Italia, Germania, Svezia, Danimarca, Austria, Finlandia.
A trent'anni dall'ultimo incontro, Marianne fa visita all'ex marito Johan. Il figlio di Johan, Henrik, è morbosamente legato a sua figlia Karin, giovane e promettente violoncellista.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Sarabanda è: 01 Dicembre 2003 (Svezia). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Settembre 2002 - 01 Gennaio 1970.
Specifiche tecniche - Girato in: Digitale. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,78 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: svedese, inglese e tedesco.
Attualmente Sarabanda ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Sarabanda e le nomination:
Sarabanda è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 91% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 80 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10