Tutti i contenuti su Sapore di te (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Tra le pellicole in prima visione su Sky Cinema 1, la commedia di Rob Reiner con Michael Douglas e Diane Keaton e il revival vanziniano Sapore di te. Interessante la proposta di Rai3 che per il ciclo di opere dedicate alla Seconda Guerra Mondiale proporrà A Royal Week End.
Al termine di un'annata ricca, dalle indicazioni variegate e stimolanti, proviamo a tracciare, come sempre, un bilancio di ciò che la sala cinematografica ci ha offerto, da gennaio ad oggi.
I Vanzina rispolverano le spensierate atmosfere anni Ottanta e la girandola di amori balneari con un ricchissimo cast. L'edizione homevideo sul fronte audio-video è solo discreta. Soddisfacenti gli extra.
Tante sorprese per i canali della televisione del Biscione che tra conferme (I Cesaroni e Squadra Antimafia su Canale 5) e novità assolute (Gotham, in contemporanea su Premium Action e Italia 1, Believe di Alfonso Cuaron e The 100), proporrà le commedie campioni d'incasso (Sole a catinelle, su Canale 5) e le grandi opere di Hollywood (Les Miserables e Zero Dark Thirty su Rete 4, Gravity e Hunger Games la ragazza di fuoco, sui canali dedicati di Mediaset Premium.
Al cinema arrivano i Vanzina e Virzì, ma anche il thriller 'Disconnect' e la commedia 'Un compleanno da leoni'.
Trent'anni dopo Sapore di mare arriva in sala il film che celebra i favolosi anni Ottanta raccontando le vicende sentimental balneari di un gruppo di ragazzi che si ritrovano con le loro famiglie ogni anno in vacanza sulle spiagge di Forte dei Marmi.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 6 e il 12 gennaio. In sala arrivano Il capitale umano e il vanziniano Sapore di te. Tra le nuove serie al debutto negli USA, Helix. In TV Massimo Ranieri e Maria De Filippi.
Trailer energici ed emozionanti, ambientati nel mondo dello sport professionistico, per voi in rete.
Al via le riprese del nuovo film di Carlo Vanzina. Un ritorno alla spensierata commedia balneare anni '80.