Vicino a te non ho paura è un film del 2013 diretto da Lasse Hallström con Julianne Hough e Irene Ziegler. Durata: 115 min. Paese di produzione: USA.
La giovane e misteriosa Katie arriva d'un tratto nella cittadina di Southport, in North Carolina, e molti iniziano a farsi domande sul suo passato. Lei sembra voler evitare di instaurare amicizie, almeno fino a quando una serie di peripezie non la inducono a familiarizzare con Alex, un vedovo con due figli, e con Joe, la sua franca vicina di casa.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Vicino a te non ho paura è: 14 Febbraio 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 18 Giugno 2012 - 14 Agosto 2012 in USA. Ecco alcune delle location in …
Specifiche tecniche - Girato in: Codex ARRIRAW (2.8K). Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente Vicino a te non ho paura ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Vicino a te non ho paura e le nomination:
Vicino a te non ho paura è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 13% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 34 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Spopola nel week end appena concluso Alessandro Siani con la sua favola di San Valentino. Negli USA si piazza al primo posto, ma senza dominare, il ritorno di John McClane di Die Hard - Un buon giorno per morire.
Settimana varia che raccoglie trailer di natura diversa. Passiamo in rassegna l'action, il fantasy, la magia, il crimine e il sentimento, naturalmente il tutto in arrivo al cinema prossimamente.
L'orrore e l'amore sono i protagonisti dei nuovi video promozionali che ci forniscono un assaggio di ciò che ci attende al cinema prossimamente.
Per la star di The Avengers l'amore è una parodia, ma anche qualcosa di terribilmente serio nelle nuove pellicole che la vedono in pista.
L'attrice si innamorerà del bel Josh Duhamel in Safe Haven, pellicola tratta da un romanzo di Nicholas Sparks.