Sacrifice è un film del 2011 diretto da Damian Lee con Cuba Gooding Jr. e Lara Daans. Durata: 100 min. Paese di produzione: Canada, USA.
Un poliziotto in borghese si ritrova inavvertitamente coinvolto in un pericoloso giro di eroina, quando un giovane spacciatore gli affida sua figlia, una bambina di cinque anni.
Date di uscita e riprese - Sacrifice è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 18 Maggio 2011. Le riprese del film si sono svolte in Canada e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: ByWard Market, Ottawa, Ontario, …
Specifiche tecniche - Girato in: Redcode RAW. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente Sacrifice ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sacrifice è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.3 su 10
Michael Ocelot, Wim Wenders e Werner Herzog presentano i loro lavori in 3D: una sognante raccolta di fiabe e due documentari, uno dei quali dedicato a Pina Bausch. La scorsa notte toccata e fuga di Madonna per presentare il suo secondo film da regista ai distributori europei.
Berlinale Special ospiterà la proiezione de 'Il marchese del grillo', omaggio al grande regista scomparso di recente. L'Italia sarà presente anche con la nuova commedia di Gianni de Gregorio 'Gianni e le donne'. Eventi speciali il bellissimo 'Il discorso del re' e l'opera prima 'Toast', entrambi interpretati da Helena Bonham Carter.
L'attore apparirà in un breve cameo nel duro thriller Sacrifice, interpretato da Cuba Gooding Jr.