Runner Runner è un film del 2013 diretto da Brad Furman con Justin Timberlake e Gemma Arterton. Durata: 91 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Lo studente universitario Richie, convinto di essere stato imbrogliato, parte per il Costa Rica per regolare i conti con il magnate del gioco d'azzardo Ivan Block. Ma Block lo seduce pospettandogli facili guadagni, e Richie è allettato dalle sue promesse fino a quando non apprende l'inquietante verità che riguarda il suo "benefattore". Quando l' FBI lo costringe a collaborare per scovare Block, Richie dovrà affrontare la sua partita più rischiosa e riuscire a manipolare i due opposti poteri che lo stanno accerchiando.
Date di uscita e riprese - Runner Runner è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 24 Ottobre 2013 (20th Century Fox); la data di uscita originale è: 04 Ottobre 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Giugno 2012 …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Runner Runner ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Runner Runner è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 7% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 36 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Runner Runner
2014 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Runner Runner
2014 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Da scoprire in alta definizione il film sul gioco d'azzardo on line con Justin Timberlake e Ben Affleck. Video buono, audio ottimo.
Arriva in homevideo con due edizioni targate Fox il thriller sui giochi on line con Justin Timberlake e Ben Affleck.
Nelle sale arrivano La vita di Adéle e l'action Cani sciolti, ma anche Runner Runner e il documentario Noi, Zagor.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 21 e il 27 ottobre! La vita di Adèle e La donna che visse due volte, Marty McFly e i Cani sciolti. Il 'nonno' Johnny Knoxville e il procuratore Fassbender. Arrow su Sky e Ravenswood sulla ABC. E poi due matrimoni e tanti disastri.
E' già un successo internazionale il film di Alfonso Cuarón, che in Italia supera i due milioni di euro con la complicità del maltempo. In USA, Gravity è anche il miglior esordio di sempre per Bullock e Clooney.