Riuscirà l'avvocato Franco Benenato a sconfiggere il suo acerrimo nemico il pretore Ciccio De Ingras è un film del 1971 diretto da Mino Guerrini con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Durata: 88 min. Paese di produzione: Italia.
Ogni volta che l'avvocato Benenato ed il magistrato De Ingras si trovano in aula, succede qualcosa di bizzarro. Il pretore, ormai esasperato, chiede di essere trasferito per ritrovare la pace. Ma la quiete durerà molto poco...
Date di uscita e riprese - Riuscirà l'avvocato Franco Benenato a sconfiggere il suo acerrimo nemico il pretore Ciccio De Ingras è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 19 Agosto 1971.
Attualmente Riuscirà l'avvocato Franco Benenato a sconfiggere il suo acerrimo nemico il pretore Ciccio De Ingras ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Riuscirà l'avvocato Franco Benenato a sconfiggere il suo acerrimo nemico il pretore Ciccio De Ingras è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10