Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu è un film del 2008 diretto da Marco Turco con Claudio Santamaria e Kasia Smutniak. Durata: 200 min. Paese di produzione: Italia.
Marzo 1960, Salvatore Antonio Gaetano ha dieci anni quando dalla Calabria si trasferisce a Roma con la famiglia. Nella capitale conosce la solitudine, le frustrazioni, la gavetta, l'insuccesso del primo disco. E poi le lusinghe della dolce vita romana, gli amori, gli eccessi. Il primo successo arriva nel 1975 con Ma il cielo è sempre piú blu. Tre anni dopo, la consacrazione a Sanremo: cilindro, frac e ukulele, Rino intona Gianna... Sembra l'inizio di una nuova vita, invece tutto finisce non molti anni piú in là, la notte del 2 giugno 1981...
Date di uscita e riprese - Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 27 Febbraio 2008.
Attualmente Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu
2010 - Warner Bros
Contiene 3 Ore e 9 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu, il film con Claudio Santamaria nei panni del cantautore scomparso 40 anni fa.