Ricky Gervais: Armageddon è un film del 2023 diretto da John L. Spencer con Ricky Gervais. Durata: 62 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Un nuovo speciale stand-up comico del leggendario Ricky Gervais, che torna ancora una volta con il suo umorismo caustico e politically incorrect a parlare di Intelligenza Artificiale, matrimoni in famiglia, il "politically correct" che ci perseguita ovunque, funerali e... la fine della razza umana.
Sembra la copia di qualcosa di già visto la nuova stand-up comedy di Ricky Gervais, eppure come sottolineeremo in questa recensione di Ricky Gervais: Armageddon tutto ritorna per modificarsi, vestendo di abiti vecchi un corpo sempre nuovo. Se nella struttura lo speciale disponibile su Netflix …
Attualmente Ricky Gervais: Armageddon ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ricky Gervais: Armageddon è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 50% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
La recensione di Ricky Gervais: Armageddon, nuova stand-up comedy del comico inglese disponibile su Netflix dove ancora una volta il politicamente scorretto si fa ingrediente principale di una denuncia sociale circa vizi e virtù di un'umanità allo sbaraglio.