Red White & Blue è un film del 2010 diretto da Simon Rumley con Noah Taylor e Amanda Fuller. Durata: 103 min. Paese di produzione: USA.
Ad Austin, nel Texas, le vite di tre giovani si intrecciano in modo tragico. Erica vive in una cooperativa, ma passa le notti a girare i bar e locali notturni di Austin, e i letti di vari uomini, anche più di uno alla volta fino a quando incontra il misterioso Nate, reduce dal fronte iracheno più grande di lei. Nate sembra l'unico non intenzionato a portarsi Erica a letto alla prima occasione e i due stringono un timido legame affettivo. Ma uno degli ex-amanti di lei tornerà a farsi vivo. Franki è una rockstar emergente, intenzionata ad avere successo e a sfondare, ma costretto a prendersi cura di sua madre malata. Una sera divide il corpo di Erica con altri suoi amici ubriachi, e non sa ancora che il destino ha per lui e la ragazza in serbo una sorpresa scioccante.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Red White & Blue è: 08 Ottobre 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Alamo Drafthouse - 1120 South …
Attualmente Red White & Blue ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Red White & Blue è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 84% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 81 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10