Tutti i contenuti su Ralph Spaccatutto (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La recensione di Ralph Spacca Internet: più maturo, complesso e ipertestuale del primo capitolo, il nuovo film Disney affronta con coraggio la paura del cambiamento.
John C. Reilly tornerà a doppiare l'esilarante protagonista degli arcade games in cerca di svago nel sequel in arrivo il 9 marzo 2018.
Da ABC arrivano anche gli show Revenge, C'era una volta e La vita segreta di una teenager americana. Disponibile da oggi la Fase Uno del MCU.
I due registi del progetto e John C. Reilly, voce di Ralph, hanno annunciato il progetto.
L'attore ha confemato di aver firmato il contratto per un suo eventuale ritorno nel cast dei doppiatori del nuovo lungometraggio animato.
Dopo l'uscita del film Tartarughe Ninja, andiamo alla ricerca dei vari filoni cinematografici recenti ispirati ai miti degli Ottanta
La Disney sembra davvero intenzionata a produrre il sequel del film di animazione diretto da Rich Moore.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 21 e il 27 ottobre! La vita di Adèle e La donna che visse due volte, Marty McFly e i Cani sciolti. Il 'nonno' Johnny Knoxville e il procuratore Fassbender. Arrow su Sky e Ravenswood sulla ABC. E poi due matrimoni e tanti disastri.
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 7 e il 13 ottobre! Insidious 2 e il 'vedovo' Fabio De Luigi con la Littizzetto, Gianni Morandi in live show e Johnny Depp in prima visione, poi le streghe di Coven e altro ancora!
L'edizione in alta definizione del film Disney ambientato nel mondo dei videogame è uno spettacolo per gli occhi. Super anche l'audio, extra non eccelsi ma c'è il corto Paperman.
I creatori dell'esilarante cartoon hanno rivelato dieci esclusivi segreti sulla genesi del film, che dal 9 aprile è disponibile in DVD e Blu-ray.
Questi sono gli Academy Awards 'secondo noi', ovvero titoli e personaggi che premieremmo se toccasse noi votare anziché all'AMPAS; quali sono i vostri?
E' il film di chiusura della trilogia di Christopher Nolan a imporsi su tutti presso i nostri lettori, ma registriamo anche la buona affermazione di Hugo Cabret (tre premi anche per il film di Scorsese) e di Quasi amici. Tra gli interpreti trionfano Michael Fassbender e Meryl Streep.
Tra le candidature per il miglior uso degli effetti visivi Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, Prometheus, The Avengers e Vita di Pi.
Skyfall, Les Miserables, Django Unchained e il delicato Moonrise Kindgom tra i candidati a miglior lungometraggio. Tra i cartoon svetta la nomination a Frankenweenie di Tim Burton.
Un'annata ricca e molto sfaccettata, che oltre alla prevedibile affermazione degli attesi blockbuster, ha visto il ritorno in sala di alcuni maestri del cinema hollywoodiano e una rinnovata vitalità delle cinematografie europee.
Da Vita di Pi a Jack Reacher - La prova decisiva, da Le avventure di Fiocco di Neve a La bottega dei suicidi, ecco cosa ci attende al cinema a Natale, oltre alle classiche commedie natalizie e il primo capitolo de Lo Hobbit.
Natale e Capodanno in sala con Ralph Spaccatutto, Ernest & Celestine e La bottega dei suicidi, ma anche con Redford e La regola del silenzio la commedia Love is All You Need.
I cattivi non sono più quelli di una volta! Nell'attesissimo film Disney di Natale gag non-stop, avventure mozzafiato e irresistibili personaggi alla scoperta di nuovi mondi e... di se stessi!
Il regista Rich Moore sogna di trovare posto per il celebre eroe Nintendo nel secondo capitolo delle avventure di Ralph.