Tutti i contenuti su Raffa (2023): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo l'uscita di Raffa, il documentario di Daniele Lucchetti su Disney+, abbiamo provato a ragionare su alcuni degli elementi che rendono Raffaella Carrà un'icona per la comunità LGBTQIA+ e per il femminismo, oltre ad essere una figura chiave che ha contribuito a rivoluzionare la televisione italiana.
Arriva in streaming su Disney+ la docuserie su un mito della tv italiana e internazionale, ecco quando potremo vedere il focus sull'intramontabile Raffaella Carrà.
In Raffa, il film di Daniele Luchetti su Raffaella Carrà, in tanti ci raccontano come custodisse gelosamente il suo privato, e anche tutto quello che era il dietro le quinte del suo lavoro: guardando il film abbiamo imparato a conoscere tanti aspetti della diva della televisione italiana.
La recensione di Raffa: il film di Daniele Luchetti, nelle sale dal 6 al 12 luglio, è la storia di Raffaella Carrà. La storia della sua vita, del suo percorso artistico, la storia di un corpo e di un volto; con luci e ombre, e con un lato inedito della diva.
A 80 anni dalla nascita di una delle icone più amate della televisione italiana ecco il trailer di Raffa, docufilm diretto da Daniele Luchetti in arrivo al cinema solo dal 6 al 12 luglio.
Arriva nelle sale italiane la storia pubblica e privata di Raffaella Carrà, un mito che con la sua energia dirompente ha superato ogni barriera culturale e generazionale.