Tutti i contenuti su Quo Vadis, Baby? (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dagli esordi con Marrakech Express, passando per l'Oscar di Mediterraneo, la fantascienza di Nirvana e il racconto evolutivo di Io non ho paura, il regista ha toccato generi sconosciuti per il cinema italiano fino a trovare nientemeno che un supereroe ne Il ragazzo invisibile.
Dalla primavera del 2008, SKY Cinema trasmetterà una nuova serie televisiva ispirata al film di Gabriele Salvatores.
A Gabriele Salvatores sarà affidata la direzione artistica di 'Quo Vadis Bavy?', prima miniserie prodotta da Sky Italia.
Sono state annunciate le nominations degli Oscar dei web-cinefili italiani
Arrivato ormai alla sua 49esima edizione, apre anche quest'anno la kermesse londinese, particolarmente ricca di proposte.
Si svuotano le sale in Italia, si riempiono negli USA per il lungo weekend del Memorial Day. Denominatore comune: George Lucas e la saga di 'Star Wars'.
Salvatores continua ad esplorare il linguaggio del cinema di genere con un film che funziona sotto il profilo della regia, ma che lascia molti dubbi per ciò che concerne una sceneggiatura debole nella caratterizzazione dei personaggi e assolutamente prevedibile nello sviluppo delle situazioni.
La rosa dei film in uscita è dedicata agli amanti del brivido, del buon cinema e del disimpegno. Ma c'è posto anche per una 'piccante' novità.
Primavera sempre più calda per quanto riguarda le uscite italiane. Dopo le frequenti uscite del periodo di molti film nazionali di basso profilo distributivo e dell'ambizioso film di Daniele Vicari, e stato infatti presentato a Roma anche il nuovo film di Gabriele Salvatores.