Tutti i contenuti su Qualcosa di buono (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'horror di Shyamalan, i fumetti di Charlie Brown che diventano film, un inedito approccio a Sherlock, una storia vera con Helen Mirren e un war movie direct to video al centro della seconda parte della rubrica mensile homevideo. Poi spazio Loro chi?, al Wim Wenders di Ritorno alla vita, all'approdo in HD de Il mio piede sinistro e Rusty il selvaggio. E poi ancora emozioni, film da scoprire e perfino heavy-metal.
Il film arriva nelle sale a fine agosto, grazie a Koch Media. Accanto alla Swank, c'è anche Emmy Rossum.
Tra le anteprime più attese Terminator: Genisys, Qualcosa di buono, con il due volte premio Oscar Hilary Swank e The Brand New Testament di Jaco van Dormael.
Tra le uscite della compagnia i drammatici Il rapimento di Freddy Heineken, con Anthony Hopkins, e Qualcosa di buono.
Anche l'Italia nel listino 2015, con l'esordio di Paolo Cevoli direttamente da Zelig al cinema; e poi animazione, horror e action soprattutto: ma non mancano i grandi film di impatto emotivo, con nomi come Hilary Swank, Dustin Hoffmann e Anthony Hopkins.
Tantissime le pellicole attese dal pubblico. Nel nuovo anno arriverà la rivelazione The Disappearance of Eleanor Rigby e l'esilarante Shaun - Vita da pecora, ma l'estate è tutta per Una notte in giallo, con la frizzante Elizabeth Banks, e per il thriller The Rover.
La star di Transformers affiancherà Hilary Swank ed Emmy Rossum nel drammatico racconto di formazione prodotto dalla Swank.
Una pellicola altamente drammatica per la bella interprete de Il fantasma dell'opera che stavolta si misurerà con la collega Hilary Swank.
L'attrice produrrà e interpreterà una pellicola altamente drammatica in cui interpreta una donna malata di sclerosi.