Tutti i contenuti su Qualche nuvola (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La 33a edizione del Bellaria Film Festival in programma da venerdì 24 a domenica 26 luglio con due anteprime nei giorni precedenti.
L'ultimo capitolo della squinternata saga dedicata ad un gruppo di folli amici arriva in prima televisiva lunedì 7. Tra le prime visione della settimana, l'horror Hates (mercoledì 9) e il delirante Sharknado (giovedì 10 su Sky Cinema Max).
Allo Stensen dal 13 al 29 maggio sette film sul mondo del lavoro oggi. Marco Risi, Libero de Rienzo, Filippo Timi tra gli ospiti della rassegna.
Edizione discreta per la commedia firmata da Savero Di Biagio su tradimenti e titubanze a un passo dal matrimonio.
Un carnet di uscite per tutti i gusti, per questa ultima settimana di giugno. Tra i film in sala, il francese L'amore dura tre anni, il prequel de La cosa, gli italiani Qualche nuvola e Il console italiano e Il cammino per Santiago.
Il regista romano ha presentato alla stampa il suo film d'esordio, basato su una sceneggiatura risalente al 2004 e già presentato a Venezia (nella sezione Controcampo Italiano) quasi un anno fa.
Da terrore ad alta quota per un possibile disastro aereo a quello parossistico per il killer che ti minaccia per la strada o nella tua abitazione. Ma il vero pericolo, come ci insegnano Emma Watson e Logan Lerman, è quello di non riuscire a entrare in contatto con gli altri. Tutto questo e molto altro nei nuovi trailer in arrivo.
Il regista premiato per la sua opera prima che si appresta ad arrivare nei cinema distribuita da Fandango.
Il film di Di Biagio si propone di affrontare il tema del tradimento in chiave di commedia, gettando al contempo uno sguardo sul contrasto tra la vita della periferia romana e quello degli ambienti dell'alta borghesia.
In concorso Himizu di Sion Sono, Wuthering Heights di Andrea Arnold e il film a sorpresa di Cai Shangjun. Fuori concorso Il villaggio di cartone di Olmi e l'horror vampiresco The Moth Diaries di Mary Harron.
Presentato il programma delle sezioni Controcampo Italiano e Settimana della critica. Quest'ultima ospiterà due pellicole italiane.