Proiettile vagante 3 è un film del 2025 diretto da Guillaume Pierret con Alban Lenoir e Stefi Celma. Durata: 111 min. Paese di produzione: Francia.
Anche l'ultimo capitolo della saga d’azione firmata da Guillaume Pierret, è caratterizzato da inseguimenti adrenalinici e scontri spettacolari. Lino è un pilota spericolato, oltre che un abile meccanico, ma quando esce di prigione non si dà pace e il suo unico obiettivo è quello di ottenere giustizia per Charas, il suo mentore brutalmente assassinato. Ad accompagnarlo nella missione Julia, legata a lui da una comunanza di ideali e da una fiducia costruita nel tempo. Insieme cercano di scovare Areski, lo spietato e corrotto ex poliziotto rientrato in Francia e nel mirino di un altro personaggio chiave: il comandante Resz e la sua squadra.
La traduzione inglese del titolo originale francese, che in precedenza era stato rinominato Lost Bullet per i capitoli 1 e 2 in terra anglofona, diventa in quest'occasione Last Bullet, con quel cambio di vocale a sottolineare come potrebbe essere l'ultima avventura per il protagonista Lino, …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)