Press Play - La musica della nostra vita è un film del 2022 diretto da Greg Björkman con Lewis Pullman e Clara Rugaard. Durata: 85 min. Paese di produzione: Corea del Sud.
Una giovane donna ha la possibilità di salvare l'amore della sua vita quando scopre che il nastro che hanno realizzato insieme può trasportarla indietro nel tempo.
Laura e Harrison vivono la loro storia d’amore lasciandosi trasportare dalla musica. Dischi, CD, cassette: ogni supporto da ascoltare è un segno del loro legame, e ogni brano caratterizza i loro sentimenti.
Un giorno, però, un incidente toglierà la vita a Harrison. Il filo sembrerà spezzarsi, irrimediabilmente. Riascoltando una cassetta che il ragazzo le aveva lasciato come regalo, a Laura accadrà qualcosa di straordinario: premendo play sul registratore, verrà portata indietro nel tempo, ritrovando Harrison e i momenti già vissuti insieme.
A quel punto, Laura si chiederà se vi sia la maniera di avvertire Harrison ed evitare che venga travolto dall’auto che lo aveva ucciso. Ma sarà giusto cambiare il corso del tempo? E quali effetti potrebbe avere sul presente e sul futuro, nonostante Laura possa evitare il più grande dolore della propria vita?
Laura si trova in giro insieme alla sua migliore amica Chloe, la quale decide di presentarle il suo fratellastro Harrison, che lavora in un negozio di dischi. Tra i due è un colpo di fulmine immediato e la ragazza ha anche modo di conoscere l'anziano …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Press Play - La musica della nostra vita ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Press Play - La musica della nostra vita è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Press Play - La musica nella nostra vita
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
I programmi più visti in TV di mercoledì 23 agosto con il film Press Play - La musica della nostra vita, i Mondiali di Atletica su Rai 2 e la serie Beyond Paradise su Canale 5.
La recensione di Press Play - La musica della nostra vita, film dove la protagonista scopre di poter tornare indietro nel tempo ascoltando una musicassetta e cerca di impedire la tragica morte del fidanzato. Su Rai1 e disponibile su RaiPlay.
Ultimo appuntamento del ciclo Destinazione amore, stasera su Rai1 alle 21:25, con il film Press Play - La musica della nostra vita: ecco trama, cast e trailer del film co-prodotto dalla Corea del Sud.