Pigs vs. Freaks è un film del 1984 diretto da Dick Lowry con Mark Donnell e Eugene Roche. Durata: 120 min. Paese di produzione: USA.
In una piccola città, il gruppo degli hippie si scontra con il resto della massa. Per mettere pace una volta e per tutte, i "freaks" hippie si scontrano contro i poliziotti in una partita di football. Sui lati opposti della barricata troviamo Frank, un sergente di polizia e suo figlio Neal. Inoltre Neal ha delle faccende da risolvere anche con Dough, che un tempo era suo amico, e adesso è un veterano del Vietnam che si è unito al corpo di polizia. A complicare le cose ci pensa Mikcey Sout, che si è rifugiato in Canada per non partecipare alla guerra e ritorna per giocare con i Freaks.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Pigs vs. Freaks è: 06 Luglio 1984 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Corvallis, Oregon, USA Salem, Oregon, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,33 : 1. Colore: bianco e nero e a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Pigs vs. Freaks ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Pigs vs. Freaks è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10