Pessime Storie è un film del 2020 diretto da Javier Fesser con Pol López e Chani Martín. Durata: 126 min. Paese di produzione: Spagna.
Un film in quattro parti in perfetto stile Fesser. Vedendo il regalo che gli hanno fatto, Don Horacio sorprende i suoi ospiti con una reazione inattesa. Bermejo cerca di raggiungere la spiaggia, ma una serie di avvenimenti inaspettati lo spingono verso l’entroterra. Tina e Ayoub intrecciano un rapporto che cambierà per sempre la vita di entrambi. Alipio si rivolge a un'azienda che si occupa di creare alibi dopo essere stato accusato di appropriazione indebita.
Il film intreccia quattro storie e i diversi personaggi che le caratterizzano. In un modo o nell’altro, tutti sono interconnessi, uniti da una quantità notevole di malasorte.
Horacio sorprende gli amici accorsi alla sua festa con una reazione inaspettata dopo aver compreso quale fosse il loro regalo.
Bermejo sta cercando con ogni mezzo e tanta forza di volontà di raggiungere la costa, ma degli eventi inattesi lo costringeranno a virare verso le zone interne.
Tina avvierà una relazione sentimentale con Ayoub, un giovane immigrato. Non solo questo provocherà scalpore tra le conoscenze della donna, ma cambierà radicalmente le esistenze di entrambi.
Conosciamo infine Alipio, un uomo accusato di appropriazione indebita: per cercare di scagionarsi, ricorrerà al contributo di un’azienda specializzata nella creazione di alibi per i propri clienti. Ma tale iniziativa finirà per spiazzare prima di tutti lo stesso protagonista…
Attualmente Pessime Storie ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Pessime Storie è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Pessime Storie è la nuova commedia spagnola in arrivo oggi 3 agosto 2021 su Amazon Prime Video in streaming per tutti gli utenti registrati!