Parking Lot 3D è un film del 2011 diretto da Francesco Gasperoni con Harriet MacMasters-Green e Marius Bizau. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Microcinema. Paese di produzione: Italia.
Lorna si risveglia dopo aver perso i sensi sulla tromba delle scale d'emergenza di un parcheggio deserto. E' mezzanotte, la sua auto è scomparsa e ogni via d'uscita è chiusa. Dalla sua borsa sono scomparse anche le sue fiale di insulina e per Lorna, diabetica, è di vitale importanza ritrovarle prima che sia troppo tardi. Ma, nel parcheggio degli orrori, Lorna si rende conto di non essere sola...
Date di uscita e riprese - Parking Lot 3D è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 21 Ottobre 2011 (Microcinema).
3D tricolore - Parking Lot 3D è il primo esempio italiano di pellicola girata in 3D nativo.
Attualmente Parking Lot 3D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Parking Lot 3D è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.9 su 10
Spazio all'horror con Paranormal Activity 3 e Parking Lot 3D. Nelle sale arrivano anche 'Cavalli', la commedia 'Super', 'Una separazione' e il sequel di 'Maga Martina'.
L'idea per il suo 'Parking Lot', Francesco Gasperoni l'ha trovata da Ikea, ma non sugli scaffali. Poi con un po' di ingegno e i mattoncini Lego l'ha 'completata'. A Taormina ci racconta la genesi del suo thriller.