Paradise Beach - Dentro l'incubo è un film del 2016 diretto da Jaume Collet-Serra con Blake Lively e Óscar Jaenada. Durata: 87 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Quando Nancy viene attaccata da un enorme squalo mentre fa surf da sola, si trova a poca distanza dalla riva. Pur essendo a sole 200 yard dalla salvezza, la giovane si ritrova in una situazione di estremo pericolo.
Uscito negli Stati Uniti lo scorso 24 giugno, Paradise Beach - Dentro l'incubo ha diviso in maniera piuttosto netta la critica a stelle e strisce tra chi l'ha apprezzato e giudicato coinvolgente e chi invece l'ha trovato poco interessante e persino ridicolo. Tra i principali …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Paradise Beach - Dentro l'incubo ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Paradise Beach - Dentro l'incubo è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 79% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 59 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Paradise Beach - Dentro l'incubo
2016 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 2 Dischi.
Paradise Beach - Dentro l'incubo
2016 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Paradise Beach - Dentro l'incubo
2016 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Va in onda stasera su Rai2 alle 21:20 Paradise Beach - Dentro l'incubo, thriller-horror del 2016 con protagonista Blake Lively.
È uno dei simboli più riconosciuti e riconoscibili delle nostre paure. Lo squalo è il re incontrastato di un mare continuamente sfidato da quei testardi di noi esseri umani. In occasione dell'uscita del claustrofobico film diretto da Johannes Roberts ripercorriamo le scie sanguinose delle pellicole dedicate al temibile predatore marino.
Grandi e piccini in sala per vedere lo scatenato cartoon, ma l'attenzione è alta anche per il thriller Paradise Beach.
A due mesi di distanza dalla distribuzione nei cinema statunitensi, arriva anche nelle nostre sale Paradise Beach - Dentro l'incubo, discreto thriller dal ritmo incalzante ambientato tra le acque messicane dell'Oceano Pacifico.
Una divertente candid camera per promuovere il film con Blake Lively in uscita il 25 agosto. Cosa succede se una tranquilla giornata al lago viene movimentata dall'arrivo di un grosso squalo?